In Eventi, In evidenza

Il mondo del business è fatto di relazioni. Il comparto assicurativo, da sempre uno dei più lenti e restii al cambiamento, spesso paga a caro prezzo la mancanza o l’inadeguatezza nella gestione delle relazioni con il cliente e la valutazione dei competitor.
Oggi più che mai le assicurazioni sentono la necessità di anticipare e rispondere in modo puntuale alle mutevoli esigenze ed aspettative dei propri clienti attuali e potenziali: i clienti infatti possono facilmente valutare e confrontare non solo i prodotti assicurativi sul mercato, ma anche i fornitori di assicurazioni, determinando autonomamente la scelta migliore.
Focalizzarsi maggiormente sui clienti, adottare un approccio innovativo multicanale e sviluppare strumenti critici per espandere la propria capacità di soddisfare le mutevoli esigenze del settore: questi e molti altri gli aspetti che verranno affrontati durante l’evento Insurance Distribution Forum organizzato da Uniglobal i prossimi 21 e 22 Marzo a Berlino, di cui Kirey Group, assieme ad MPM Software (azienda del Gruppo Kirey) saranno sponsor ufficiali.
Un evento dedicato al comparto assicurativo e ai partner di distribuzione, in cui si darà voce ad esperti di settore di respiro internazionale, per dare delle risposte concrete a come guidare il cambiamento in atto e ottenere un reale vantaggio competitivo rispetto alla occorrenza.