In Eventi, In evidenza

Il prossimo 28 novembre 2019 avrà luogo il workshop di ABIBUSINESS AND IT: MIND THE GAP –  Architetture IT e Information Governance per un IT vicino al Business” presso il Centro Congressi Bezzi a Milano.

Durante la sessione Verso una Data Governance orientata ai servizi, Kirey Group fornirà un quadro delle iniziative in corso, illustrando una panoramica riguardante i contenuti tecnologici e le strategie per la loro implementazione. Nello specifico, Valter Cavallino (Senior Manager Information Management) e Lina Ferraiolo (Principal Consultant Information Management)  parleranno di quali leve e approcci hanno supportato Kirey Group nell’evoluzione dei servizi offerti per la Data Governance e Data Quality.

Il workshop sarà un’opportunità molto interessante per proiettarsi nel futuro, in quanto la data governance assume sempre maggior rilevanza come abilitatore di business, rendendo imprescindibile comprenderne il valore ed essere in grado di veicolarlo in modo efficace, verso i diversi stakeholder. In tal modo si favorisce la diffusione di una coscienza condivisa sui ritorni di un approccio strutturato al tema.

Per maggiori infromazioni: agenda.