In Eventi, In evidenza

Kirey Group è sponsor dell’ottava edizione di Incontro DevOps Italia, uno dei più grandi eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo IT.

L’evento si propone di mettere intorno a un tavolo professionisti, CTO, DevOps engineer e IT manager per scambiare idee e discutere delle nuove sfide e obiettivi dei due player chiave dell’IT: lo sviluppo e le operations.

Gli argomenti includeranno Continuous Delivery, Cloud, Microservices, Automation, Testing, Big Data, Containers, Data Center Operating Systems, Software Operability, IT operating models, IT Operations.

Nel corso della giornata Kirey Group interverrà in quanto specialista nell’accompagnare le aziende nello sviluppo dei processi e nell’adozione delle soluzioni legate al DevOps.

Kirey illustrerà attraverso casi concreti di successo il percorso intrapreso per abilitare al DevOps alcune aziende clienti, che ha permesso di trasformare una scelta strategica in tecnologie e soluzioni che pongono in stretta collaborazione lo sviluppo applicativo, le operations e la security.

I vantaggi per le aziende sono stati significativi: la riduzione del time – to – market (mantenendo la qualità di quanto sviluppato e la stabilità dell’infrastruttura di erogazione) e l’automazione in ogni fase.

L’evento si terrà al Savoia Hotel Regency di Bologna il prossimo 22 ottobre.