In Eventi, In evidenza

I prossimi 2 e 3 dicembre Bridge Consulting, azienda di Kirey Group, è sponsor della decima edizione del convegno IT4Fashion, uno dei più grandi eventi in ambito IT dedicati al settore del fashion.

Durante le due giornate saranno presenti gli esponenti delle aziende di moda più importanti per confrontarsi su tematiche come Cybersecurity, Artificial Intelligence, Big Data e Analytics.

Sarà un momento di confronto per sottolineare come il futuro delle aziende dipenda dall’adozione e dallo sviluppo di processi e prodotti innovativi (sia software che hardware) legati all’Industry 4.0, alla Sostenibilità e all’economia circolare.

Bridge Consulting – Kirey Group interverrà per presentare un progetto concreto di Forecasting realizzato per una importante azienda di moda.

Partendo dall’esigenza dell’azienda di avere una pianificazione strategica ed efficace della produzione, Bridge – Kirey Group ha implementato BEAM (Big Data Extensible Analytics Machine), il software di forecasting che permette di fare previsioni sulla base dei dati.

I vantaggi per l’azienda sono stati considerevoli:

  • riduzione dei costi e dei tempi di previsione;
  • pianificazione strategica delle attività aziendali;
  • spiegazione, correzione e valutazione delle previsioni.

Bridge – Kirey Group ha già realizzato per i propri clienti numerose soluzioni tecnologiche di successo, come è stato più volte sottolineato attraverso una serie di riconoscimenti.

L’evento si svolgerà presso la Certosa di Firenze.