In Eventi, In evidenza, News, Press Releases

Kirey Group, in collaborazione con Automation Anywhere, interverrà all’ “IDC Future of Work”, per spiegare come le tecnologie AI e la Digital Workforce trasformeranno la normalità futura del mercato del lavoro. L’appuntamento è mercoledì 17 giugno alle ore 11.10

Nel mondo post-Covid non è solo tempo di smart working e tecnologie digitali. E’ indispensabile anche rivedere i processi produttivi e ripensare un nuovo modo di lavorare per rimanere al passo con la futura nuova normalità.

E’ questo il tema su cui si basa “IDC Future of work, la trasformazione del lavoro che cambia l’azienda”, l’evento organizzato da IDC che si terrà in modalità streaming nella mattinata di mercoledì 17 giugno.

Alle ore 11.10 interverranno in diretta Claudio Bottari, Chief Innovation Officer di Kirey Group, e Nicolò Saà, Strategic Alliance Director di Automation Anywhere, con lo speech “Intelligent Automation and the Future of Work”.

Future of Work significa ridisegnare il modo in cui il lavoro viene svolto, favorendo la collaborazione lavoratore-digital worker, l’acquisizione di nuove competenze e la creazione un ambiente di lavoro senza limiti di spazio e tempo.

Questo passaggio è fondamentale non solo per aumentare l’agilità aziendale e l’efficienza operativa, ma anche per competere in un mercato in cui la normalità futura è affidata all’utilizzo delle tecnologie AI e alla Digital Workforce.

Come accelerare l’innovazione della propria impresa?
Per scoprirlo, registrati qui.