Insirio è un’azienda sempre alla ricerca di nuovi talenti: da professionisti e manager con esperienza, a neolaureati e laureandi. Da sempre Insirio punta sull’essenziale contributo di ogni singola persona, indispensabile per la creazione del valore aziendale.
Le selezioni sono rivolte a professionisti con esperienze e solide competenze IT, che vogliano misurarsi con un ambito aziendale fortemente dinamico, attento alla qualità dei rapporti umani e fortemente impegnato a garantire un continuo aggiornamento professionale.
A chi è alla ricerca di un concreto confronto con il mondo del lavoro, Insirio offre la possibilità di svolgere stage retribuiti lavorando insieme ai gruppi di progetto. Compatibilmente con la tipologia delle attività e grazie all’interazione con diverse realtà universitarie, Insirio accoglie nella sua struttura giovani motivati che vogliano svolgere stage post-lauream.
Saranno considerati titoli preferenziali:
Le competenze tecniche ricercate riguardano principalmente i seguenti settori:
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento EU 679/16
I suoi dati saranno trattati da Insirio s.r.l.– Kirey Group, in qualità di titolare, per riscontrare le sue richieste per la gestione del processo di selezione. I suoi dati non saranno comunicati a terzi e non saranno trasferiti all’estero. I dati saranno conservati nei nostri data base per massimo due anni. Per esercitare i diritti che le sono riconosciuti dagli articoli 12 a 22 potrà rivolgersi al titolare scrivendo a Insirio s.r.l. o rivolgersi al DPO nominato e domiciliato per la carica presso la sede di Milano scrivendo aDPO@kireygroup.it
Consultate il portale Monster per conoscere le posizioni aperte da Insirio
Invia il tuo cv a jobs@insirio.it