prodotti

Oltre a progettare soluzioni IT sulla base delle specifiche esigenze dei suoi clienti, Kirey Group offre anche una serie di soluzioni software a pacchetto per coprire diverse aree di business delle aziende. La sua IT Factory, infatti, ha sviluppato alcune suite di prodotti destinati ad ambiti applicativi e funzionali differenti, che possono essere adottati singolarmente o integrati con altre tecnologie all’interno di progetti più ampi.

DATA GOVERNANCE
DATA GOVERNANCE
data_governance

DG Suite
è una suite di prodotti progettati per rispondere in modo integrato alle esigenze relative al governo dei dati e alla gestione della data quality.
Rappresenta lo strumento principale a supporto dell’offerta di Kirey Group per l’Information Management.

DG Suite è una web application costituita da diversi moduli perfettamente integrati, ma gestibili in modo totalmente indipendente:

KIPRO

Soluzione per la gestione dei requisiti della normativa sul GDPR (General Data Protection Regulation) recentemente introdotta.

KIRA

Kirey Internal Workflow Application: modulo per la gestione dei workflow di remediation. KIRA non interviene direttamente sul dato ma altresì identifica le aree su cui è necessario intervenire, gestendone i metadati.

Data Governance

Gestione del dato/processo logico e relativo collegamento con il livello fisico.

Data Lineage

Visualizzatore grafico dei 3 lineage (Fisico, Logico, mapping Fisico-Logico).

QISS 2.0

Modulo core, che implementa le diverse fasi di controllo, monitoraggio e miglioramento della qualità delle informazioni, avendo come base IQF©, l’Information Quality Framework di Kirey Group.

qEngine

Modulo che consente di accedere alle sorgenti di dati per eseguire una profilazione degli stessi ed eseguirne i controlli.

Dashboard

Cruscotto focalizzato sulla rappresentazione di KQI (Key Quality Indicator) relativi alla qualità dei dati e dei processi.

FONDI PENSIONE
FONDI PENSIONE
fondi_pensione

Suite completa, modulare e flessibile di servizi per la gestione amministrativa dei Fondi Pensione, per tutte le tipologie di forme pensionistiche previste nel decreto legislativo 252/2005.
Kirey Group ha sviluppato una suite completa, modulare e flessibile per la gestione amministrativa dei Fondi Pensione.
I nostri servizi sono rivolti a tutte le tipologie di forme pensionistiche previste nel decreto legislativo 252/2005. L’elevata esperienza del personale impiegato permette di supportare il Fondo nelle diverse fasi di vita dello stesso,
dalla fase costitutiva a quella quotidiana, sino alla gestione
di operazioni straordinarie (fusioni e/o chiusura con trasferimento delle posizioni).
Nella gestione ordinaria, oltre ai servizi di gestione amministrativa e contabile e di amministrazione titoli sono previsti quelli legati alla consulenza fiscale e legale.
Il sistema informativo permette la piena integrazione dei vari soggetti interessati (aziende, aderenti, fornitori, banca depositaria, gestori, advisor, ecc) alla gestione del Fondo in un modello operativo che prevede interfacce dedicate con la raccolta di tutte le informazioni presso il service amministrativo.
La suite è composta da:

  • Service Amministrativo: i servizi offerti comprendono la gestione amministrativa del ciclo attivo e passivo, servizi web personalizzati, amministrazione titoli e tenuta della contabilità.
  • Consulenza Previdenziale: consiste nel supporto consulenziale, normativo e fiscale con attenzione alle novità normative introdotte periodicamente dagli apparati istituzionali.
  • Prodotti di Gestione Fondi Pensione e Rendite: Kirey Group ha sviluppato una suite di prodotti per la gestione dei Fondi Pensione e Rendite che si articola in:
    KFondi Web
    Gestisce le relazioni, le informazioni, i processi: è lo strumento operativo del Service Amministrativo dei Fondi Pensione.
    KFuture: Applicativo web per la gestione dei Fondi Pensione e dei PIP con operatività consentita lato operatore Fondo, Compagnia, Aziende ed iscritto.
    KRendite: Soluzione per la gestione delle rendite in fase di erogazione, sia di tipo Previdenziale che Assicurativo.
    KeDoc: Consente la protocollazione, la dematerializzazione, e l’archiviazione documentale di tutti i documenti utilizzati. Lo strumento ideale per l’archiviazione dei documenti.
    KCovip: Applicativo per la gestione delle segnalazioni statistiche dalla generazione all’invio alla Covip.

 

Scopri di più su fondipensione.kireygroup.com

CONNECTED INSURANCE
CONNECTED INSURANCE
connected-insurance

Smappi Car
è un’app mobile per iOS e Android che permette di profilare e prevedere abitudini e stili di guida degli utenti, fornendo indicazioni sull’indice di rischio, contribuendo a ridurre il numero di incidenti ed incentivando uno stile di guida virtuoso.
Grazie all’utilizzo degli strumenti di rilevazione presenti nei device, quali per esempio accelerometro, giroscopio e dati biometrici, Smappi Car riesce a rilevare velocità, direzione di marcia, accelerazioni/decelerazioni e posizione del veicolo, ed è in grado quindi di determinare la condotta del guidatore.
Il progetto è stato sviluppato da Kubris, il centro di innovazione di Kirey.

RISK MITIGATION
RISK MITIGATION
risk-mitigation

Grific
è un servizio innovativo che, combinando le informazioni sugli eventi atmosferici e catastrofali, offre informazioni sui rischi attuali e futuri di una determinata area geografica.
Grazie all’utilizzo di modelli matematici e di algoritmi per l’analisi predittiva, permette di conoscere l’indice di rischio catastrofale del territorio e aiuta aziende e assicurazioni nella prevenzione dei danni legati a eventi atmosferici ambientali.

Le aziende potranno adottare piani di Loss Prevention e Disaster Recovery personalizzati, migliorando l’efficienza operativa e la Business Continuity. Le Compagnie assicurative potranno invece sfruttare Grific per una migliore gestione e valutazione del rischio, quotando i premi assicurativi online in tempo reale e fornendo servizi sempre più innovativi e competitivi.
Il progetto è stato sviluppato da Kubris, il centro di innovazione di Kirey.

SUSTAINABILITY
SUSTAINABILITY
sustainability

K-sustaim
è una soluzione innovativa per supportare e gestire i processi legati alla rendicontazione delle performance di sostenibilità. Nato dalla collaborazione tra esperti Kirey e accademici dell’Università di Perugia, la soluzione supporta i nuovi GRI Standards per il reporting della sostenibilità, definite dal Global Reporting Initiative, il più autorevole riferimento internazionale in questo settore.
Partendo da una fase di set up dove vengono predefiniti i parametri, le campagne e gli utenti del progetto, il sistema guiderà tutti i soggetti coinvolti nella raccolta dei dati tramite una semplice interfaccia web.
K-sustaim offre una vasta gamma di funzionalità:
– Supporta la raccolta dati dei processi in ambito CSR (Corporate Social Responsibility)
– Permette di gestire campagne legate al reporting GRI e di valutarne i risultati
– Consente di personalizzare e di gestire altre iniziative nell’ambito della sostenibilità.

FINANCE
FINANCE
finance

Easinvoice
semplifica la gestione dei flussi di fatturazione elettronica sui sistemi ERP di SAP. Consente di avviare la gestione del flusso di fatturazione elettronica in modo immediato (è richiesta una semplice attività di installazione e attivazione) e senza alcun impatto operativo per gli utenti. Già adatto per il processing del formato XML FPA12 (fatturazione per la PA) è stato concepito secondo un modello multistandard, finalizzandone l’utilizzo anche al mondo B2B (FPR12).
L’utilizzo di una sezione propria di customizing e di strutture applicative standard per il riconoscimento dei business partner da gestire con fatturazione elettronica (info record clienti) azzera l’impatto della sua introduzione sull’implementazione SAP in essere.
Easinvoice fornisce funzionalità di gestione sia del ciclo attivo (emissione fatture) sia del ciclo passivo (registrazione fatture).

Contattaci

Contatta i nostri esperti per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e soluzioni.